E’ in programma dal 13 al 20 ottobre, presso il Complesso Monumentale di San Giovanni in Corso Umberto a Cava De’ Tirreni, l’evento dal titolo “Insieme per l’Arte“, organizzato nell’ambito delle XXV Giornate della Scuola Medica Salernitana.

L’evento si compone di quattro diverse mostre personali di Giuseppe Carabetta, Pasquale Ciao, Maurizio Gallo e Chiara Landi, artisti diversi per tecnica e personalità, ma uniti dalla stessa passione per l’arte.

L’inaugurazione, prevista per domenica 13 ottobre alle ore 18,30, vedrà la partecipazione del sindaco di Cava De’ Tirreni Dott. Vincenzo Servali, dell’assessore Avv. Lorena Iuliano e del Consigliere Comunale Prof. Armando Lamberti. Presenziaranno alla manifestazione anche il Rettore UNIPOSMS Prof. Dott. Pio Vicinanza, il Preside UNIPOSMS Prof. Dott. Carlo Montinaro, il Magister GranCroce UNIPOSMS Prof. Dott. Vincenzo Pagliara, la Preside della Società Dante Alighieri di Salerno e Magistra GranCroce UNIPOSMS Prof.ssa Cav. Pina Basile, e la scrittrice Prof.ssa Concetta Basile.

Share Button